Wanda Nara e il tradimento di Icardi: «Ecco come l'ho scoperto»

Cosmopolitan SPORT

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora finita la lunga telenovela che coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi. Leggi anche -> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”. China Suarez esce allo scoperto: le prime indiscrezioni. (CalcioToday.it)

"Non riusciva ad andare al dunque perché in quella stanza c'erano degli odori che lo infastidivano", ha sottolineato il giornalista. Mauro Icardi non consumò il tradimento, non riuscì ad andare oltre al bacio. (AreaNapoli.it)

Wanda Nara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Per fortuna ho tanti amici, sia a distanza che anche qui a Parigi", ha confidato ai media argentini. (Tuttosport)

ADDIO CALCIO – «Mauro voleva lasciare il calcio per me, ora mi fido di lui. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita (Sampdoria News 24)

E su quanto fatto da China Suarez per incontrare Mauro Icardi ha aggiunto con durezza: "Puoi essere stata ingannata o puoi credere che la relazione tra loro due fosse pessima e che tu abbia spazio, ma non puoi pensare contemporaneamente a tre uomini contemporaneamente e credere che questo gioco sarà innocente o senza conseguenze". (Golssip)

In questo contesto, il giornalista De Brito ha spiegato che Icardi si sarebbe inibito perché la China Suarez "aveva troppa fretta" "Quando l'ho vista volevo morire", avrebbe raccontato il giocatore del PSG ai suoi amici nel momento in cui ha visto Eugenia di persona, momento in cui sarebbe rimasto abbagliato dalla sua bellezza. (Golssip)