Young: "Volevamo i tre punti, siamo contenti. L'adattamento all'Italia? Credo nel mio lavoro"

Fcinternews.it SPORT

Adesso abbiamo l'Europa League, vogliamo fare bene.

Ashley Young, grande protagonista del match, arriva ai microfoni di Dazn per commentare l'esito dell'incontro: "Ci aspettavamo un'Atalanta aggressiva, ma abbiamo iniziato forte perché volevamo i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti.

Sarà molto importante per noi non subire gol, se giochiamo così possiamo ottenere ottime prestazioni di squadra". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ashley non prendeva parte a otto o più reti in una singola stagione dal lontano 2012-13“. Scrive la Gazzetta dello Sport:. GRANDI NUMERI – “Quarto centro in campionato in meno di un girone disputato, pari e patta con gli assist. (fcinter1908)

Commenta per primo Ashley Young , esterno dell' Inter, parla ai microfoni di Inter Tv dopo la partita vinta dai nerazzurri 2-0 contro l' Atalanta : "Abbiamo voluto vincere la partita fin dall’inizio, iniziando forte con D’Ambrosio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Domanda di Bastoni: ti aspettavi una Serie A così? “La Serie A è diversa dalla Premier, è molto più tattica. (TUTTO mercato WEB)

Stasera mi sono divertito, la cosa più importante era portare a casa i tre punti”. La serie A è diversa dalla Premier, questo campionato è molto più tattico. (fcinter1908)

Poi, riferendosi scherzosamente a sé stesso, scrive: "Qualcuno ha detto che il buon vino migliora invecchiando". "Non è un brutto modo di finire la Serie A. Torneremo ancora più forti". (Fcinternews.it)

Se riesci ad ottenere un clean sheet puoi sempre cercare di andare a segnare". Nella mia carriera c'è sempre stato scetticismo su di me, ma io ho sempre avuto grande fiducia in me stesso, se non fosse così non avrei avuto questa carriera. (TUTTO mercato WEB)