Euro2016, Belgio a valanga sull'Ungheria: Kiraly stoico a ma è poker dei diavoli rossi

CalcioWeb SPORT

Tutto come da pronostico, più o meno: il Belgio ha ottenuto l'accesso ai quarti di finale di Euro2016, superando l'Ungheria col risultato di 3-0. I goal portano le firme di Alderweireld, Batshuayi, Hazard e Ferreira Carrasco. La selezione guidata da ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ben 24 i giorni di GIARDINI REALI SUMMER FESTIVAL 2016, la rassegna estiva della città e per la città che coinvolgerà i torinesi di tutte le età, dal 1 al 24 luglio, in numerose attività e intrattenimenti da mattina a sera presso La Salute in Comune, ai Giardini Reali Inferiori di Corso San Maurizio 4. (Prima Pagina News )

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2016. Un super Hazard porta il Belgio ai quarti. (Quotidiano.net)

Un cartellone trasversale e inclusivo per la nuova rassegna che animerà l’estate torinese, con decine di eventi, dal 1 al 31 luglio presso lo Spazio MRF a Mirafiori. (Prima Pagina News )

Vermaelen 6.5 - Molto bravo sulle palle alte, non sbaglia un intervento, solido. Bravo a colpire di testa e a mettere alle spalle di Kiraly. (TUTTO mercato WEB)

Batshuayi e Ferreira Carrasco in gol appena entrati; da rivedere Lovrencsics e Pintér nell'Ungheria, malissimo ... (Eurosport.it)

Sono finiti nella parte giusta del tabellone, hanno un potenziale offensivo che fa paura, segnano e non prendono più gol. (La Gazzetta dello Sport)