220 milioni per convincere il Napoli: Osimhen e Kvaratskhelia possono giocare ancora insieme

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli rischia di dire addio ai propri campioni in vista della prossima estate. Perché il calciomercato è alle porte e si parla del possibile doppio addio di Osimhen e Kvaratskhelia. Calciomercato Napoli: Osimhen e Kvaratskhelia verso il PSG Occhio a quello che può accadere da un momento all'altro nella rosa azzurra. Perché si parla della posizione di Osimhen e Kvaratskhelia in bilico e che possono portare una pioggia di milioni nelle casse del Napoli di Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Khvicha Kvaratskhelia è stato il protagonista di un video della Lega Serie A incentrato sul Made in Italy. Arrivano diverse dichiarazioni interessanti da parte del georgiano del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si appresta a sfidare il Frosinone tra le mura amiche nel lunch match di domenica, previsto per le 12:30. I ragazzi di Francesco Calzona sono reduci da una bella vittoria nella trasferta di Monza, terminata con il risultato di 2-4, in cui si è assistito ai gol di pregevole fattura da parte di Osimhen, Politano e Zielinski, oltre al tap-in da record di Raspadori, a segno dopo 21 secondi dall’ingresso in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia si è raccontato ai canali ufficiali della Serie A, nell'ambito della campagna 'Made in Italy', realizzata con il Ministero degli Esteri, parlando della sua esperienza a Napoli e la lontananza dal suo paese: "Mi manca casa mia ogni giorno. (AreaNapoli.it)

“Mi manca casa mia ogni giorno, ma ora sento che casa mia è in Italia e soprattutto in questa città, in cui si vive per il calcio. Si vede che i tifosi sono felici quando guardano il calcio e questo è incredibili perché non lo vedi da nessun’altra parte, devo dire. (Terzo Tempo Napoli)

Fumata bianca attesa per inizio maggio. Il Barcellona è interessato ma ora non ha la forza economica per affondare il colpo Scrive Sport Mediset: (IlNapolista)

Scozzafava: Manna come direttore sportivo sceglie per il Napoli una mini rivoluzione, l’obiettivo è quello di trovare i nuovi Osimhen e Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)