Samanta Togni, annuncio ufficiale: telespettatori a bocca aperta

Samanta Togni, annuncio ufficiale sul suo futuro in tv dopo una stagione intensa su Rai Due: telespettatori a bocca aperta. Per tutta la stagione è stato uno dei volti più amati e seguiti di Rai Due, ma Samanta Togni ha deciso di dire basta.

Ha spiegato che dopo 14 anni di ‘Ballando con le Stelle’ aveva sentito la necessità di cambiare e provare esperienze nuove.

In effetti da settembre a oggi, la bella Samanta è stata in video praticamente tutti i giorni compresi sabato e domenica. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così, dopo una breve parentesi su Rai 2, decide di dire addio a Giancarlo Magalli per scendere di nuovo in pista. “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma. (Liberoquotidiano.it)

Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”. Dunque stando alle parole di Samanta Togni nessun litigio con Giancarlo Magalli, come accaduto in passato ad Adriana Volpe "L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma. (TorreSette)

Cosa ha dichiarato su Giancarlo Magalli. Contrariamente a quanto accadde per la collega Adriana Volpe, stavolta il rapporto con il partner non c'entra con la sua decisione, come ha spiegato personalmente. (leggo.it)

Tutto tace sul fronte Giancarlo Magalli, invece, che non ha ancora commentato l’annuncio dell’addio di Samanta Togni che è arrivato inaspettato per tutti. Samanta Togni è attualmente alla guida di un programma tutto suo, Domani è Domenica, che conduce con successo nella domenica mattina di Rai2 (DiLei Vip)

La stagione televisiva non è ancora terminata e si pensa già alla prossima, quella che inizierà a settembre. Con queste parole Samanta Togni spiega la sua decisione di lasciare il programma di Rai 2. (Yeslife)

La ballerina, che aveva preso il posto di Roberta Morise accanto a Giancarlo Magalli nel settembre scorso, ha spiegato i motivi che l’hanno indotta a interrompere il rapporto professionale con lo storico programma di Rai2 nel corso di un’intervista in cui ha fatto riferimento a nuove avventure lavorative. (Today.it)