Genoa, continua il recupero di Vitinha. Per il Cagliari si va verso le 30 mila presenze

Genova24.it SPORT

Genova. Genoa al lavoro questa mattina senza spingere sull'acceleratore al Signorini in vista del posticipo con il Cagliari. La Società comunica che la vendita dei tagliandi sta andando bene e la quota di spettatori attesa al Ferraris lunedì sera alle 20.45 è vicina ai 30 mila. Grazie anche alla rivendita del posto da parte degli abbonati, possono essere acquistati ancora tagliandi di Gradinata laterale e Zena, Distinti e Tribuna, in aggiunta al settore ospiti. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato (Tutto Cagliari)

Genoa Cagliari: Ranieri potrebbe inserire Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina contro l’Inter (Cagliari News 24)

Cagliari: a suonare la carica per gli isolani ci pensa l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. In una stagione tra alti e bassi (Cagliari News 24)

Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra

“Salvezza? Campionato molto bello. La quota non è sicura. Dobbiamo fare più punti possibili. Makoumbou in flessione? No. Non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. (Calcio Casteddu)

Recuperato Petagna, almeno per la panchina, Luvumbo è invece squalificato. A Marassi i rossoblù non vincono dalla stagione 2013/14. (L'Unione Sarda.it)

TMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra (TUTTO mercato WEB)