Napoli-Gasperini, apertura reciproca, ma bisogna aspettare la fine della stagione (Corsport)

IlNapolista SPORT

Aurelio De Laurentiis ha confermato la sua stima, datata, nei confronti di Gian Piero Gasperini. Senza romanzare o appellarsi all’endorsement” “Aurelio De Laurentiis ha confermato la sua stima, datata, nei confronti di Gian Piero Gasperini. Senza romanzare o appellarsi all’endorsement, a una narrazione in qualche modo ispirata alla necessità di voltare pagina al volo dopo un anno orribile, il presidente del Napoli non ha dribblato né rimandato al mittente la domanda”. (IlNapolista)

Su altri media

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato la sua stima nell'attuale allenatore dell'Atalanta e in serata, dopo la storica qualificazione alla finale di Europa League, il patron della Dea Antonio Percassi ha aperto a un suo addio qualora lo stesso tecnico dovesse chiedere di essere liberato: "Abbiamo un altro anno di contratto con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Per lui come... (Tuttocampo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)