X Factor 2016, lo Strafactor di Mara Maionchi e Elio: ospiti Marco Travaglio e Jake La Furia

Le squadre sono pronte al debutto per i live in partenza giovedì 27 ottobre su Sky Uno, ma visti i presupposti lo show non si concluderà affatto con la fine della puntata. L'Xtra Factor di Mara Maionchi infatti si rinnova e diventa Strafactor, un ... (TvZap)

Su altre fonti

La cerimonia per la medaglia d’oro si svolgerà il 1° dicembre a Roma, nella sede delle Scuole centrali dei Vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Obbiettivo: trovare tra 12 ex concorrenti di X Factor, il concorrente più alternativo di sempre. Un talent nel talent, l'Extra Factor si trasforma e diventa Strafactor. (Brescia Oggi)

Andrea ... Con la conduzione di Alessandro Cattelan, quest'anno il programma vede seduti al tavolo della giuria Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. (Solo News)

Encomio speciale al sovrintendente Elio Benenati, capo servizio della vigilanza della Riserva Naturale Orientata “Le Montagne delle Felci e dei Porri” di Salina. A consegnarlo il Commissario Filippo Romano. (La Prima Pagina)

Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Fedez e Arisa hanno scelto ognuno tre talenti e la strada che conduce alla vittoria è quasi visibile all'orizzonte. (LA RAMPA di NAPOLI)

Le squadre sono pronte al debutto per i live in partenza giovedì 27 ottobre su Sky Uno, ma visti i presupposti lo show non si concluderà affatto con la fine della puntata. (CataniaLiveNews)