Generali: ok a conversione bond subordinati Mps. Titolo in rosso

CataniaTopNews ECONOMIA

A nulla è servito il sostegno della Assicurazioni Generali. L'importo dei subordinati, secondo alcune fonti di stampa, sarebbe pari a 400 milioni di euro con una quota potenziale nel capitale della banca stimata attorno all'8%. A fine giornata, il ... (CataniaTopNews)

Su altre fonti

Il Cda "ritiene che sussistano sufficienti e fondati elementi per promuovere l'azione di responsabilità": si legge nella relazione dell'organo esecutivo sulla..... (La Repubblica)

30 novembre 2016 - (Teleborsa) – Banca MPS nel contesto dell'offerta pubblica su dieci serie di bond subordinati garantiti, annuncia di aver acquistato titoli per oltre 3,4 milioni di euro e venduto titoli per oltre 1,8 milioni, relativi ai bond 2008-2018. (QuiFinanza)

A Piazza Affari le azioni MPS continuano a cedere molto terreno (-10,70%) mentre il titolo Generali sta lasciando quasi il 3%. (Reggio Prima Pagina)

PopVicenza, il cda è pronto a chiedere milioni di danni a Zonin

Un'operazione propedeutica al lancio di un aumento di capitale fino a 5 miliardi. La Consob ha dato il suo via libera all ... (CataniaLiveNews)

Con l'esercizio della conversione Generali diventerà uno dei maggiori soci dell'istituto senese ed evidentemente, come sottolineato da Icbpi, il management della compagnia triestina ... (Punto Sport)

(Teleborsa) - Ok del Consiglio di Amministrazione (CdA) di Generali all'operazione conversione bond lanciata da MPS. (Teleborsa)