Gli occhiali smart Carrera con Alexa

WIRED Italia ECONOMIA

È in uscita una nuova serie di occhiali marchiati Carrera che si differenzia dal resto del catalogo grazie alla sua natura tech visto che include componenti votati alla multimedialità e alla connessione senza fili e il supporto ad Alexa, l'assistente vocale di Amazon. Saranno in tutto due i nuovi smart glasses Carrera e debutteranno per ora in esclusiva negli Usa con il classico design dello storico brand con sede a Padova (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prodotto garantisce fino a sei ore di conversazione o riproduzione multimediale continua con una sola ricarica di batteria. I nuovi prodotti utilizzeranno la tecnologia audio open-ear che permette di dirigere il suono all’orecchio senza coprire i rumori circostanti e minimizzando allo stesso tempo ciò che le persone intorno possono sentire. (Il Sole 24 ORE)

Gianluca Bolelli Pubblicato il Carrera: i suoi occhiali “intelligenti” pronti per il lancio negli USA con Safilo e Amazon Di (FashionNetwork.com IT)

Secondo Amazon, con i nuovi occhiali smart di Carrera, Amazon e Safilo Group potranno offrire ai clienti una scelta ancora più ampia con un occhiale smart e dal design ricercato. (Proiezioni di Borsa)

In questo scenario, Amazon cerca di puntare sulle basi, annunciando la nuova generazione di smart glass Echo Frames che vanno a correggere gli aspetti maggiormente criticati dagli utenti: design e autonomia, oltre al multipoint. (SmartWorld)

Lo annuncia un comunicato comune. Il prodotto garantisce fino a sei ore di conversazione o riproduzione multimediale continua con una sola ricarica di batteria. (Il Sole 24 ORE)

Safilo segna un rialzo al momento su Piazza Affari del 3,34%. Safilo lancia con Amazon gli occhiali smart Carrera: titolo brilla a Piazza Affari (Borse.it)