Quello che il renzismo non dice (185) – “Un marziano a Roma”, o del libro di Ignazio Marino da trasformare nel bestseller dell’anno. E una presentazione della sinossi in attesa della release di Amazon!

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Piace questo Ignazio Marino sul piede di guerra: pronto a vuotare il sacco su tutto il marcio, o quasi, del PD renziano. Purtroppo non è possibile sapere quanto “marcio” sarà rimasto a marcire ma bisogna contentarsi. Per esempio bisogna contentarsi dell’ex sindaco di Roma che durante la... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Nasce TIM Academy, il nuovo polo della conoscenza di TIM che consentirà ai circa 53mila dipendenti del Gruppo in Italia di sviluppare e diffondere le competenze digitali necessarie per sostenere la trasformazione e l’evoluzione dell’azienda dal punto di vista tecnologico, di mercato e culturale. (Elettroradio Informazione)

E i testardi possono vincere o perdere ma ... «Sono sempre stato un testardo. (NapoliToday)

“Io sono di sinistra e democratico in un momento in cui il mio partito invita a non partecipare al referendum sulle trivelle, un grande uomo politico si preoccuperebbe del cambiamento climatico dovuto ai fossili?”. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex sindaco della Capitale, Ignazio Marino, presenta il proprio libro nella sede della stampa estera a Roma e lancia invettive contro il Pd e Renzi: “Il Pd come lo conoscevo non esiste più, è commissariato a Roma, anche qui – afferma Marino – c'è una ... (Il Fatto Quotidiano)

CIVITAVECCHIA – La compagine nerazzurra fa proprio il derby con la Compagnia Portuale, al termine di una gara combattuta e ben giocata da ambedue le parti. (La Voce del Popolo )

Mercoledì 6 aprile la Biblioteca Campori di Soliera (piazza fratelli Sassi 2) ospita il primo dei due appuntamenti solieresi con la rassegna Doc in Tour. (Bologna 2000)