Isis, così dava ordini lo sceicco: «Non venire in Siria, fatti esplodere lì» Video

Corriere della Sera INTERNO

Le carte del pm: audio su WhatsApp per arruolare: «L'Italia capitale dei crociati, sai che se fai un attentato è una cosa grande». Il pugile jihadista: «Giuro, se riesco a mettere la mia famiglia in salvo, lo faccio in Vaticano» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto avrebbe detto Abderrahim Moutaharrik, l'operaio-kickboxer finito in carcere ieri assieme ad altre tre persone tra cui sua moglie per terrorismo internazionale, nel corso di un colloquio oggi in carcere con il ... (Il Messaggero)

È forse l'immagine più drammatica tra quelle denunciate dagli ... (Avvenire.it)

Gli inquirenti italiani ritengono che il pugile di origini marocchine arrestato ieri fosse pronto a partire con la Siria, accompagnato da moglie e figli, con l'obiettivo di compiere poi il primo attentato jihadista in Italia, a Roma. (Imola Oggi)

A A A. Ansa ... (Sport Mediaset)

È quanto avrebbe detto Abderrahim Moutaharrik, l'operaio-kickboxer finito in carcere ieri assieme ad altre tre persone tra cui sua moglie per terrorismo internazionale, nel corso di un colloquio ... (Il Giorno)

C'è anche un pugile che viveva a Lecco tra gli arrestati nella vasta operazione di Ros e Digos, portata a termine giovedì 28 aprile tra Lombardia e Piemonte. (BergamoNews.it)