Champions League: stasera si conoscerà l'avversaria del Dortmund in finale

Torino Granata SPORT

Gara molto tirata tra il Real Madrid e il Bayern Monaco nel ritorno della seconda semifinale di Champions League, con il... Si continua a parlare del futuro di Vincenzo Italiano, uno dei nomi caldi accostati anche al Torino. Secondo quanto ha... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Real Madrid e Bayern si giocano in un gremito Bernabeu la possibilità di accedere alla finale di Champions. Rispondono i tedeschi con una bella iniziativa di Kane che da fuori calcia al volo, Lunin è attento e devia in angolo. (ForzaRoma.info)

I tedeschi erano passati in vantaggio al 68′ con un gran gol di Davies su invito di Kane ed erano vicinissimi alla qualificazione, ma nel finale si è scatenato il solito Joselu: all’88mo minuto ha pareggiato su assist di Vinicius Junior, poi al 91′ ha segnato la doppietta personale che è valsa il passaggio del turno alla corazzata spagnola. (OA Sport)

Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. Dopo un primo tempo equilibrato e vissuto sull'altalena di qualche chance, nella ripresa il punteggio si stappa con lo splendido gol di Davies. (Fcinternews.it)

Nell’ambito della collaborazione editoriale annunciata ieri tra Calcio e Finanza, Calciomercato.com e Goal, il primo articolo mette a confronto i dati economici di Real Madrid e Bayern Monaco verso la sfida della semifinale di ritorno di Champions League in programma stasera. (Calcio e Finanza)

I 90 minuti al Bernabeu sono molto lunghi: si ripete la storia con Joselu che manda in finale il Real con una rimonta in tre minuti a risposta della rete realizzata da Davies. Real Madrid Bayern Monaco 2-1, al Bernabeu tutto può succedere: Joselu manda Ancelotti in finale di Champions League (Milan News 24)

Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)