Foden all’Inter, spunta il clamoroso retroscena: parla l’ex allenatore

Clamoroso retroscena di mercato. L'ex allenatore ha raccontato come Phil Foden avrebbe potuto essere un giocatore dell'Inter. L'Inter sta avvicinando lo Scudetto numero venti della sua storia e potrebbe addirittura festeggiarlo nel Derby della Madonnina. Dopodiché verrà il momento di affondare sul mercato, mettendo a frutto i mesi di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, a Repubblica, va in fondo alla questione. Lo fa raccontando l'episodio avvenuto a Baku, dopo la controversa sconfitta nel torneo preolimpico che per ora gli preclude la qualificazione ai Giochi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Foden, stella del calcio inglese e del Manchester City, in passato è stato anche nel mirino dell’Inter. Lo rivela l’ex tecnico Bowman. (Inter-News)

Frank Chamizo, oltremodo penalizzato da un arbitraggio fin troppo casalingo nella sua sconfitta contro l’azero Turan Bayramov nel match decisivo per il pass a cinque cerchi nella categoria 74 kg stile libero, ha infatti rilasciato un’intervista a La Repubblica svelando un clamoroso tentativo di corruzione. (OA Sport)

"La rabbia è tanta", sottolinea il presidente del Coni ROMA (ITALPRESS) - "L'ho chiamato, ci ho parlato, la rabbia è tanta. Abbiamo fatto presente, insieme al presidente della Federazione italiana, Domenico Falcone, che ci sarà una protesta ufficiale sotto tutti i punti di vista". (sport.tiscali.it)

Frank Chamizo non è solo. Pronto a solidarizzare, ricordando un episodio simile a quello subito dall’azzurro: a una story su Instagram rispondeva “l’arbitro ha fatto lo stesso con me” Razambek Zhamalov, russo che da questa stagione lotta per l’Uzbekistan. (la Repubblica)

Frank Chamizo, lottatore cubano naturalizzato italiano e bronzo a Rio 2016, ha fallito a Baku la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi. (Corriere della Sera)