Kill Bill vol. 3: per Quentin Tarantino è ancora possibile

Nonostante di norma Quentin Tarantino non sia mai ritornato sui suoi personaggi, che pur condividono lo stesso universo immaginario, il regista di The Hateful Eight pensa che ci sia ancora una buona probabilità di rivedere La Sposa di Kill Bill al cinema. (Vertigo24)

La notizia riportata su altri media

Papa Francesco apre la porta santa di San Pietro davanti a 50.000 persone inaugurando il Giubileo della Misericordia In 50.00 mila erano in attesa davanti la basilica di San Pietro in attesa della apertura della porta santa e dell'inizio del Giubileo ... (CNO-Webtv Notizie)

Una nuova scoperta tutta italiana potrebbe trovare, nei prossimi anni, una nuova cura contro la depressione: NSI-189, la pillola che genera nuovi neuroni La depressione è una grave, ma comune, malattia: un adulto su 10 vive con la depressione e, questa ... (CNO-Webtv Notizie)

Quentin Tarantino in questi giorni è impegnato nella promozione della sua nuova pellicola, The Hateful Eight. (Leonardo.it)

Quentin Tarantino per il nuovo film "The Hateful Eight" ha creato uno show itinerante - roadshow - negli Stati Uniti, difficilmente proponibile in Italia. (Mauxa)

Ho messo il personaggio di Beatrix Kiddo in questa condizione di pace e tranquillità, in modo che passi del tempo. L’intera idea era che tutti... (Al Cinema)

Stiamo parlando della L'articolo Kill Bill 3: sta per tornare la sposa imbrattata di sangue? sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)