IL MATTINO - Allan scappa dopo la sostituzione: ecco cosa ha fatto all'interno degli spogliatoi

AreaNapoli.it SPORT

Un segnale di nervosismo in una partita totalmente da dimenticare per lui e per il Napoli.

Il centrocampista è stato sovrastato anche fisicamente da Castrovilli che lo ha infilato e puntato più volte.

L'ex Udinese a capito di aver sbagliato e poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito.

Il brasiliano è stato protagonista di una prestazione sicuramente negativa, così come quella di tanti suoi compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rino Gattuso lo considera intoccabile e la volontà di De Laurentiis è prolungare e migliorare l’attuale contratto, in scadenza nel 2023. Per ora, dalle parti filtra ottimismo: la trattativa va avanti. (CalcioNapoli24)

A riportarlo è “Il Mattino”. Gattuso lo sostituisce con Demme e Allan se ne va di corsa verso il tunnel che porta agli spogliatoi. (CalcioNapoli1926.it)

Esordio in Serie A di Diego Demme, arrivato dal Lipsia primo in classifica in Bundesliga. Dovrà spiegare quel gesto di non sistemarsi in panchina dopo l'avvicendamento con Demme. (AreaNapoli.it)

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli e Allan potrebbero a breve trovare l'accordo per il rinnovo. Il dialogo con i procuratori del brasiliano sono ripresi dopo Genk e la trattativa è in una fase molto calda. (AreaNapoli.it)

Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. (CalcioNapoli24)

Poi ha aggiunto: "Se gli agenti arrivano a Napoli, è perché hanno intenzione di chiudere e il club azzurro è ottimista in merito. Il brasiliano è centrale nel progetto del Napoli, venderlo significherebbe andare a cercare un'alternativa di quel livello e non credo che sia semplice. (AreaNapoli.it)