Treviso, bimba di quattro anni cade dal balcone: presa al volo da un passante

Treviso, bimba di quattro anni cade dal balcone: presa al volo da un passante
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

Una bimba di 4 anni è precipitata dal balcone del suo appartamento al secondo piano ed è stata afferrata al volo da un passante che le ha, con la sua prontezza di riflessi, salvato la vita.

Il tutto è ssuccesso ieri pomeriggio, la piccola era sul balcone di casa e pare si sia sporta troppo per recuperare il tablet con cui stava giocando, cadendo nel vuoto.

Treviso, 22 giugno 2022 - L'ha afferrata al volo, salvandola: è finalmente una bella storia a lieto fine quella che arriva da Treviso. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Se la risposta è no, forse dopo aver letto di quanto accaduto da Treviso potreste ricredervi: una bambina è caduta dal balcone ed è stata presa al volo da un passante. Un volo, il suo, intercettato quasi per caso da un giovane passante. (IL GIORNO)

E' stata salvata - miracolosamente - da un giovane che passava di lì per caso e che l'ha presa letteralmente al volo. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 11:50 (leggo.it)

Chi è Lorenzo. Lorenzo è un grande appassionato d'arte, cinema e cultura, nel dicembre scorso ha conseguito una laurea magistrale scienze dello spettacolo e della produzione multimediale all'università di Padova. (TrevisoToday)

Treviso, bambina di 4 anni precipita dal balcone mentre gioca: passante l'afferra al volo e le salva la vita

Un volo di diversi metri dal secondo piano dell’abitazione di famiglia che con ogni probabilità si sarebbe concluso tragicamente se la piccola non avesse incontrato sul suo percorso il giovane che l’ha salvata. (Fanpage.it)

Precipita dal balcone, presa al volo da un passante. Il giovane che passeggiava nella strada ha visto cadere un cellulare. (YouTG.net)

Miracolosamente è stata salvata da un giovane che passava di lì per caso e che l’ha presa al volo. Treviso, bimba di 4 anni precipita dal balcone: passante l’afferra al volo. La picola stava giocando sul balcone di casa al secondo piano di una palazzina. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr