Atp 250 Sardegna open: ancora Musetti show

Tiscali.it SPORT

"Evans è stato molto scorretto". Il 19enne di Carrara anche ha polemizzato con l'avversario.

Il piemontese ha battuto in due set il francese Gilles Simon con il punteggio di 6-4, 6-1.

Anche Sonego vola ai quarti di finale. E dopo Musetti anche Lorenzo Sonego si è qualificato per i quarti di finale del torneo.

Ma Evans è stato molto scorretto ha cercato di darmi molto fastidio", ha detto Musetti dopo la vittoria. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO LORENZO MUSETTI CON I QUARTI A CAGLIARI? Tie-break in cui Evans, numero 32 al mondo, ha avuto ben quattro match-point (di cui tre consecutivi), ma il nostro portacolori è stato lucidissimo di mente, li ha annullati e poi si è imposto per 6-1, 1-6, 7-6(8). (OA Sport)

Incredibile Lorenzo Musetti: il 19enne di Carrara vince in tre set contro il numero 32 del mondo Daniel Evans e vola ai quarti di finale all’Atp 250 di Cagliari, al termine di una partita fantastica. Va subito avanti 4-0 Evans, ma Musetti è bravissimo prima a tornare in partita, annullando ben quattro match point all’avversario (Tennis Fever)

Il giudice di sedia ha subito riportato la calma, assumendosi le colpe della 'non' chiamata e rassicurando Evans della buonafede di Musetti ("Era molto vicino"). Lorenzo Musetti non nasconde un pizzico di amarezza per quanto successo in campo durante l'ottavo di finale del Sardegna Open contro Dan Evans, vinto al tie-break decisivo. (TennisItaliano.it)

Domani, venerdì 9 aprile, si giocheranno tutti i quarti di finale del torneo ATP Cagliari 2021 di tennis (di categoria ATP 250), che vedranno impegnato anche l’azzurro Lorenzo Musetti, opposto al serbo Laslo Djere nel terzo match in programma sul Campo Centrale. (OA Sport)

2-0 BREAK MUSETTI! 0-2 BREAK EVANS! (OA Sport)

Atp Cagliari 2021, Musetti dopo la vittoria su Evans: “Suo atteggiamento non corretto, mi ha infastidito”. by Federico Parodi. Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo. “Oggi non era facile, c’era un po’ meno vento ma dà comunque fastidio. (Sportface.it)