Atp 250 Sardegna open: ancora Musetti show

Atp 250 Sardegna open: ancora Musetti show
Per saperne di più:
Tiscali.it SPORT

"Evans è stato molto scorretto". Il 19enne di Carrara anche ha polemizzato con l'avversario.

Il piemontese ha battuto in due set il francese Gilles Simon con il punteggio di 6-4, 6-1.

Anche Sonego vola ai quarti di finale. E dopo Musetti anche Lorenzo Sonego si è qualificato per i quarti di finale del torneo.

Ma Evans è stato molto scorretto ha cercato di darmi molto fastidio", ha detto Musetti dopo la vittoria. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

0-2 BREAK EVANS! econdo set completamente diverso per Musetti dopo un primo parziale giocato in maniera perfetta. (OA Sport)

Domani, venerdì 9 aprile, si giocheranno tutti i quarti di finale del torneo ATP Cagliari 2021 di tennis (di categoria ATP 250), che vedranno impegnato anche l’azzurro Lorenzo Musetti, opposto al serbo Laslo Djere nel terzo match in programma sul Campo Centrale. (OA Sport)

Va subito avanti 4-0 Evans, ma Musetti è bravissimo prima a tornare in partita, annullando ben quattro match point all’avversario Si tratta del quinto tie-break vinto in altrettante occasioni a livello Atp, quarta qualificazione ai quarti di finale su sei partecipazioni a tornei nel circuito. (Tennis Fever)

Atp Cagliari 2021, Musetti dopo la vittoria su Evans: "Suo atteggiamento non corretto, mi ha infastidito"

Anche se sono un ragazzino non mi sembra giusto essere trattato così. Lorenzo Musetti non nasconde un pizzico di amarezza per quanto successo in campo durante l'ottavo di finale del Sardegna Open contro Dan Evans, vinto al tie-break decisivo. (TennisItaliano.it)

15-0 15-15 30-15 40-15 4-5 → 5-5 Musetti L. 0-15 15-15 30-15 40-15 5-1 → 6-1 Musetti L. (LiveTennis.it)

Atp Cagliari 2021, Musetti dopo la vittoria su Evans: “Suo atteggiamento non corretto, mi ha infastidito”. by Federico Parodi. Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo. “Oggi non era facile, c’era un po’ meno vento ma dà comunque fastidio. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr