Ecco album Panini "Uefa Euro 2020 tournament edition"

Ecco album Panini Uefa Euro 2020 tournament edition
Tutto Juve SPORT

Da maggio, sarà possibile collezionare le speciali figurine Panini da trovare sotto l'etichetta delle bottiglie Coca-Cola in PET, per scoprire punti in comune inaspettati tra giocatori e avversari che avranno uno spazio dedicato all'interno dell'album.

Ogni Nazionale ha una doppia pagina con 20 figurine con il mezzobusto del calciatore e informazioni personali, oltre alla figurina col logo della relativa Federazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Tutta l’Europa ci guarderà, dobbiamo dare la dimostrazione di efficienza del sistema, ma anche di grande responsabilità dei cittadini» Sarà consentito l’accesso allo stadio a chi avrà il certificato vaccinale o a chi sarà negativo al tampone nelle 24/48 ore. (MilanNews24.com)

Alla collezione cartacea “UEFA Euro 2020 Tournament Edition” si affianca anche una versione digitale, realizzata da Panini e Coca-Cola. Oltre che in tutta Europa, questa raccolta viene anche distribuita da Panini nel resto del mondo, per un totale di oltre 80 Paesi (Fantacalcio ®)

Ogni Nazionale ha una doppia pagina con 20 figurine con il mezzobusto del calciatore e informazioni personali, oltre alla figurina col logo della relativa Federazione. - ROMA, 28 APR - A sei settimane all'avvio dell'Europeo di calcio, Panini lancia "Uefa Euro 2020 tournament edition", collezione di figurine sulle 24 nazionali che si contenderanno il trofeo. (Milan News)

Euro 2021, ok Uefa ad allargamento rose: ecco i possibili convocati di Mancini

Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE Potrebbe presto diventare realtà la possibilità da parte dei ct delle Nazionali di convocare ben 26 giocatori in vista degli Europei che inizieranno il prossimo giugno. (La Lazio Siamo Noi)

Ultime notizie legate alla competizione europea. Novità importante per quanto riguarda Euro 2020, competizione che andrà in scena quest’estate dall’11 giugno all’11 luglio. L’UEFA dovrebbe ufficializzare questa decisione nei prossimi giorni, con l’obiettivo di scongiurare eventuali rischi a competizione in corso di eventuali focolai Covid che metterebbero a serio rischio l’epilogo della manifestazione (Juventus News 24)

Nazionali a 26 giocatori a Euro 2021. Manca ancora l'ufficialità, ma come anticipato dal "Times" l'Uefa avrebbe già dato il via libera all'allargamento delle rose a disposizione dei ct per la kermesse in programma a giugno. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr