Ecco album Panini "Uefa Euro 2020 tournament edition"

Tutto Juve SPORT

Da maggio, sarà possibile collezionare le speciali figurine Panini da trovare sotto l'etichetta delle bottiglie Coca-Cola in PET, per scoprire punti in comune inaspettati tra giocatori e avversari che avranno uno spazio dedicato all'interno dell'album.

Ogni Nazionale ha una doppia pagina con 20 figurine con il mezzobusto del calciatore e informazioni personali, oltre alla figurina col logo della relativa Federazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE Potrebbe presto diventare realtà la possibilità da parte dei ct delle Nazionali di convocare ben 26 giocatori in vista degli Europei che inizieranno il prossimo giugno. (La Lazio Siamo Noi)

Chi potrebbe scegliere il ct dell'Italia Mancini, che sperava in un provvedimento simile? Ecco tutti i nomi (Fantacalcio ®)

Sarà consentito l’accesso allo stadio a chi avrà il certificato vaccinale o a chi sarà negativo al tampone nelle 24/48 ore. Tutta l’Europa ci guarderà, dobbiamo dare la dimostrazione di efficienza del sistema, ma anche di grande responsabilità dei cittadini» (MilanNews24.com)

Gli azzurri che sperano. Con tre posti in più, diversi calciatori possono effettivamente sognare di rientrare fra i selezionati. Già, perché secondo quanto riportato dal Times, il Comitato Esecutivo della Uefa avrebbe deciso di allargare le rose a disposizione dei commissari tecnici, portandole da 23 a 26 elementi. (QUOTIDIANO.NET)

Nell’occasione sono state definite proposte e modalità operative per l’organizzazione in totale sicurezza delle tre gare del girone più il quarto di finale. Sì ALLE ROSE A 26. Intanto la Uefa ha dato il via libera per l’allargamento delle rose in vista degli Europei 2020 (ilmessaggero.it)

"Lanceremo all'opinione pubblica un grande messaggio - aggiunge Vaia - Il Paese sta ripartendo verso la normalità e lanceremo anche all'Ue un messaggio importante, possiamo essere efficienti e responsabili" Questo potrà avvenire "con la collaborazione dei cittadini. (LAROMA24)