Comunarie di Genova: Grillo frena su Cassimatis, vince Pirondini

Reggio Prima Pagina INTERNO

In una delle tante cause per diffamazione aperte contro Beppe Grillo per i suoi post, i legali di Beppe Grillo hanno depositato una memoria difensiva in cui affermano che il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Dicono che Beppe Grillo, da buon genovese, l'abbia fatto proprio per evitare il rischio di dover pagare di tasca propria i risarcimenti per gli insulti e la diffamazione sistematica che va in scena quotidianamente sul suo blog. (AlgheroNewsGroup)

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

olpo di scena nel Movimento 5 Stelle genovese. (Primocanale)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)

GENOVA - "A Genova è in corso una guerra per bande e sarebbe opportuno che quelle persone che hanno creato questo pessimo clima si facciano un esame di coscienza per il futuro". (Primocanale)

Per ora ci concentriamo sulle amministrative sperando di ispirare altri". di ANNALISA ... (Beppe Grillo)