Inter, il dietrofront su Conte scatena una polemica

Inter, il dietrofront su Conte scatena una polemica
Virgilio Sport SPORT

Capuano fa ammenda. Tra i giornalisti e commentatori sportivi, Giovanni Capuano è quello che esce allo scoperto per fare ammenda nei confronti del tecnico nerazzurro.

E’ quello che è accaduto anche al tecnico dell’Inter, Antonio Conte, spesso nel mirino della stampa e della sua stessa tifoseria.

“Ti fa onore – scrive Dario – sono d’accordo che fosse “mezza cazzata” perché comunque il fallimento di uscire in quel girone non si può negare”

Capuano, dopo l’eliminazione in Champions, aveva chiesto l’esonero del tecnico o meglio le sue dimissioni. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In pegno al fondo per il finanziamento finiranno le quote dell’Inter in mano a Great Horizon, ovverosia attualmente il 68,55% dell’azionariato nerazzurro Una cifra che andrà a sostentare le casse nerazzurre e a ridare stabilità. (TUTTO mercato WEB)

Saranno settimane impegnative quelle che attendono il presidente nerazzurro, che, non a caso, avrebbe programmato si restare in Italia per qualche tempo Steven Zhang, infatti, già ieri è arrivato a Milano. (Corriere dello Sport.it)

Potrebbe poi esserci un incontro tra Steven Zhang e il sindaco di Milano Sala per parlare dello stadio. Il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato per una serie fitta di incontri: il futuro dei nerazzurri passa da prestiti, sponsor e stadio. (SerieANews)

Inter, Zhang a Milano: domani previsti incontri in sede

Manca pochissimo al grande trionfo, la certezza matematica dello Scudetto potrebbe arrivare anche al termine del prossimo week-end. Steven Zhang vuole festeggiare il prima possibile ma anche risolvere diverse questioni in sospeso. (Virgilio Sport)

Una doccia fredda per chi sognava rinforzi, a partire dallo straordinario Kanté visto martedì sera a Valdebebas nell’andata della semifinale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. Non ha risvolti finanziari, ma potrebbe essere l’incontro più tignoso che attende Zhang, considerata la tempra dell’allenatore salentino". (Fcinternews.it)

Il presidente nerazzurro infatti è atterrato in mattinata a Milano e sarà al fianco della squadra nelle ultime gare stagionali. Per quanto riguarda Antonio Conte e una nuova “villa Bellini” occorrerà aspettare la fine della stagione e la matematica certezza dello Scudetto per programmare la prossima stagione (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr