Inter, il dietrofront su Conte scatena una polemica

Virgilio Sport SPORT

Capuano fa ammenda. Tra i giornalisti e commentatori sportivi, Giovanni Capuano è quello che esce allo scoperto per fare ammenda nei confronti del tecnico nerazzurro.

E’ quello che è accaduto anche al tecnico dell’Inter, Antonio Conte, spesso nel mirino della stampa e della sua stessa tifoseria.

“Ti fa onore – scrive Dario – sono d’accordo che fosse “mezza cazzata” perché comunque il fallimento di uscire in quel girone non si può negare”

Capuano, dopo l’eliminazione in Champions, aveva chiesto l’esonero del tecnico o meglio le sue dimissioni. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Manca pochissimo al grande trionfo, la certezza matematica dello Scudetto potrebbe arrivare anche al termine del prossimo week-end. Steven Zhang vuole festeggiare il prima possibile ma anche risolvere diverse questioni in sospeso. (Virgilio Sport)

Potrebbe poi esserci un incontro tra Steven Zhang e il sindaco di Milano Sala per parlare dello stadio. Steven Zhang ha scelto la soluzione di un prestito ponte con tassi d’interesse non certamente agevolati per fronteggiare alla crisi finanziaria. (SerieANews)

Steven Zhang è a Milano: il presidente dell’Inter oggi è atterrato nel capoluogo lombardo. Il presidente nerazzurro infatti è atterrato in mattinata a Milano e sarà al fianco della squadra nelle ultime gare stagionali. (Calcio News 24)

Non ha risvolti finanziari, ma potrebbe essere l’incontro più tignoso che attende Zhang, considerata la tempra dell’allenatore salentino". Una doccia fredda per chi sognava rinforzi, a partire dallo straordinario Kanté visto martedì sera a Valdebebas nell’andata della semifinale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. (Fcinternews.it)

In pegno al fondo per il finanziamento finiranno le quote dell’Inter in mano a Great Horizon, ovverosia attualmente il 68,55% dell’azionariato nerazzurro Una cifra che andrà a sostentare le casse nerazzurre e a ridare stabilità. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché il titolo, pur vincendo, non potrà essere festeggiato in Calabria, ma, nel caso, solo domenica, qualora l’Atalanta non facesse bottino pieno con il Sassuolo. Tuttavia, sarà effettivamente operativo da oggi, con una serie di riunioni già fissate nel quartier generale di viale Liberazione. (Corriere dello Sport.it)