Udinese-Bayer Leverkusen, Sottil: "Contento dell'atteggiamento"

SPORTFACE.IT SPORT

Dobbiamo andare avanti per questa strada, non si è mai contenti quando si perde ma la mentalità è quella giusta“.

“Partita vera contro una grande squadra, molto più avanti di noi in termine di preparazione e di alto livello.

Lo ha detto mister Andrea Sottil dopo la sconfitta della sua Udinese contro il Bayer Leverkusen per 2-1.

Sugli infortuni, Sottil constata che a lui “non piace crearmi alibi, ma la squadra non era completa

Udinese-Bayer Leverkusen, Sottil: “Contento dell’atteggiamento”. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Venezia, che ne. Andrea Belotti, secondo quanto ha riferito in esclusiva a TorinoGranata la giornalista Laura Tarani, sarebbe tornato un Buoni successi per Spezia e Lazio, mentre il Sassuolo fatica ma batte il neopromosso tra i cadetti Alto Adige. (Torino Granata)

Che poi prosegue parlando di Molina, “oggetto di una trattativa importante, per cui il mister ha preferito continuare a dare minutaggio a Soppy, un giocatore del futuro che ha fatto una prestazione importante” “Walace al termine della rifinitura di ieri ha accusato un risentimento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Lavoriamo sodo con mister Sottil, sa cosa vuole e la squadra lo segue” Sul ritmo degli allenamenti, Nuytinck ammette che “è molto duro, ma ci alleniamo sempre così, è normale nel precampionato. (TuttoUdinese.it)

Buono lo scorcio di gara finale di Ebosele, che si e' procurato il penalty Dopo mezz'ora si e' fatto male anche Becao, con Bijol, appena arrivato dalla CSKA Mosca, che ha cosi' fatto il proprio esordio nella retroguardia friulana. (Sport Mediaset)

Udinese Bayer Leverkusen: dove vedere. La diretta della partita odierna tra Udinese e Bayer Leverkusen andrà in onda a partire dalle 18.00 su DAZN, si in tvche in streaming. (Minuti Di Recupero)

Mancava Walace, si è infortunato Becao, ma chi è subentrato ha dato il massimo e questo è importante, siamo sulla strada giusta. Masina importante". vedi letture. Dopo la sconfitta in amichevole contro il Bayer Leverkusen, il tecnico dell'Udinese, Andrea Sottil, ha commentato: "Partita vera contro una grande squadra, molto più avanti di noi in termine di preparazione e di alto livello. (TUTTO mercato WEB)