Lorenzin: sì a Arac in Lombardia, ma seve accordo con Anac

askanews SALUTE

Milano, 4 apr. (askanews) - Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, non è contraria all'istituzione in Lombardia di un'agenzia regionale anticorruzione, l'Arac, purché sia frutto di un accordo con l'Anac. "Per me l'anticorruzione è nazionale e l ... (askanews)

Su altri media

Per il presidente della Regione la legge di riforma “rappresenta una forte novità rispetto all'organizzazione del Sistema sanitario nazionale” e per questo il ministero ha deciso di verificarne i risultati. (Quotidiano Sanità)

317 nuovi alloggi di Edilizia residenziale sociale (Ers) al quartiere Navile di Bologna, grazie alla collaborazione tra Comune di Bologna e Regione Emilia-Romagna, che contribuisce al progetto con 10 milioni di euro. (Bologna 2000)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia, nell'ambito della conferenza stampa con il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, rispondendo a una domanda sull'Autorita' regionale ... (Il Ponente)

"Maroni? Al massimo faceva l'autista".. (La Repubblica)

- Al via il monitoraggio della riforma socio sanitaria lombarda. Il presidente della Regione, Roberto Maroni, e il ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin, hanno firmato oggi l'intesa che istituisce il tavolo che si occupera' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante le perplessità di Cantone e del ministro Lorenzin sull'Arac, il..... (La Repubblica)