Il sovranismo di Salvini si ferma su Regeni

Huffpost Italy ESTERI

Il governo del cambiamento. Sì, ma di idee. Il da poco vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha dichiarato che il caso Regeni è soltanto una questione di famiglia, e che (Huffpost Italy)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA "Vogliamo ricostruire buoni rapporti con l’ Egitto . Queste le parole pronunciate dal vicepremier e ministro… (Il Piccolo)

Il direttore del tg di La7, Enrico Mentana, ha offerto, dalla sua pagina facebook, due spunti di riflessione sulla politica estera. (LineaPress)

«Sembra che per Salvini vengano prima gli italiani, eccetto quelli torturati e che rischiano di interferire con i suoi interessi» (Triesteprima.it)

“Il problema Regeni” dice il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini , liquidando così in due parole il sequestro, la tortura, l’assassinio di un cittadino italiano all’estero, “il più tremendo” per usare le parole della mamma di Giulio, Paola, “dal nazismo a oggi”. (Repubblica.it)

Salvini Regeni | Il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha dichiarato che, pur comprendendo la richiesta di giustizia della famiglia di Giulio Regeni, intende ricostruire buoni rapporti con l'Egitto. (TPI)

Genere in cui tutti o quasi hanno avuto paura di avventurarsi in questi anni, per non prendere la scomunica da parte... (Il Gazzettino)