Napoli Futsal, dove vedere la finale di Coppa Italia: data e canale Tv

Il MoMap Napoli Futsal è in finale di Coppa Italia: uragano azzurro che travolge l’Ecocity Genzano con un roboante 5-0. Ora si attende solo di conoscere l’avversaria dei partenopei, ovvero la vincente tra Olimpius Roma e L84. Napoli futsal in finale di Coppa Italia: dove vederla Capitolini o torinesi in finale? In ogni caso il Napoli Futsal sarà comodo sul divano a conoscere l’avversaria. L’atto conclusivo è in programma domenica 24 marzo alle 21.15 con diretta su SkySport al canale 202. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri di Colini travolgono l’Ecocity Genzano, i campioni della regular season domano una coriacea L84 e sono la prima società a portare due formazioni (con l’Under 19) in finale di Coppa Italia. (Divisione Calcio a 5)

Carmine Gautieri, doppio ex di Napoli e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live” su Radio Marte sulla prossima partita che gli azzurri giocheranno contro la compagine di Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Sono quelle dell’argentino numero 9, che ha calato il tris (18’06”, 32’49”, 39’06”) e condotto gli azzurri in finale di Coppa Italia. Cristian Borruto il protagonista indiscusso sul parquet, artefice di una prova eccezionale, tanto da demolire con i suoi gol i ragazzi di Gianfranco Angelini. (ilmattino.it)

Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season... Così è stato. (Tuttocampo)

I capitolini guidati da mister D'Orto strappano il pass per la finale dopo una vittoria sofferta ed emozionante. I piemontesi aprono i conti con Raguso, ma il tandem Fortino-Marcelinho la ribalta a metà frazione. (Calcio a 5 Anteprima)

I precedenti stagionali sono di assoluta parità con entrambe le sfide che si sono concluse sul punteggio di 2-2. Ecocity Genzano e Olimpus Roma scendono in campo per andare a caccia del pass per la finale di domenica sera. (Gazzetta Regionale)