Napoli Futsal conquista la Coppa Italia 2024

Il cielo di Napoli è azzurro, proprio come la divisa della squadra di calcio a 5, MoMap Napoli Futsal, che ha recentemente conquistato la Coppa Italia 2024. La squadra, guidata dal capitano Fernando Perugino, ha realizzato un sogno a lungo coltivato, scrivendo una nuova pagina nella storia del calcio a 5 italiano.

Una vittoria storica

La finale si è svolta al PalaJacazzi di Policoro, in Basilicata, dove il Napoli Futsal ha sconfitto l'Olimpus Roma con un punteggio di 6-3. La squadra partenopea ha dimostrato una grande forza, mantenendo il vantaggio per tutta la durata della partita.

I protagonisti della partita

Tra i protagonisti della partita, spiccano le prestazioni di Cristian Borruto, autore di una doppietta (45" e 26'05"), e Lucas Bolo, che ha realizzato una tripletta (16'27'', 19'58'' e 28’05”). Anche Diego Mancuso ha contribuito alla vittoria con una rete segnata al 13'02''.

Un trionfo per Napoli

Questa vittoria rappresenta un altro trionfo per lo sport napoletano, dopo il recente successo nel basket. La stella della squadra, Salas, guidata dall'allenatore Fulvio Colini, è stata riconosciuta come il migliore in campo. Con questa vittoria, la MoMap Napoli Futsal ha aggiunto un altro trofeo alla sua già ricca bacheca, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama del calcio a 5 italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo