Paola Ferrari: “Inconcepibile una love story con calciatori. La Leotta può solo…”

La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi.

Professione giornalista sportiva. “Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa.

Vivere da sola non era facile: non ricordo quante volte mi tagliarono i fili della luce e del telefono.

Lei può rappresentare solo se stessa. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Non smette mai di stupire i propri fan Diletta Leotta, su Instagram in particolare. La nota conduttrice di DAZN, nella giornata di ieri, ha pubblicato diverse storie in cui mostrava il suo allenamento con il personal trainer, in cui ha lanciato una nuova challenge particolare. (CalcioNapoli1926.it)

Per essere Diletta Leotta ci vuole costanza. LEGGI ANCHE —-> Valentina Ferragni statuaria in un abito d’oro aperto sul decolleté- (Yeslife)

Lei è molto giovane e io molto, molto meno giovane rispetto a lei, quindi lascia stare, non metterti in polemica“. Barbara d’Urso: “A Diletta Leotta mai detto di stare zitta”. Nella puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha ripreso uno dei gossip più caldi della stagione, infarcito dallo sfogo di Diletta Leotta su Instagram. (Thesocialpost.it)

Si goda i soldi che fa”. Paola Ferrari, “prima donna a condurre la Domenica Sportiva, dopo 42 anni di dittatura maschile, prima donna a presentare 90° minuto, prima donna a guidare Dribbling”. Cabrini una volta mi venne a prendere sotto casa con la Ferrari, ma era solo amicizia come con Paolo Rossi che adoravo. (IlNapolista)

L’immunità di gregge ha bisogno di tempo per svilupparsi, con la vaccinazione si accelera. Il fatto che l’immunità di gregge non si raggiungerà entro la fine di quest’anno o del prossimo non vuol dire che non sconfiggeremo il virus. (Yahoo Notizie)