Juventus-Milan, Weah: “Per noi è un momento difficile. Dobbiamo fare…”

Pianeta Milan SPORT

Sul suo momento: "Sto bene, sono felice di stare qui. Sto migliorando, ogni giorno di più". Sulla sua posizione in campo: "Quando posso attaccare per me è più bello. Imparare a difendere è stata una cosa nuova per me, sto cercando di dare il meglio". Sulla sfida contro il Milan: "Per me è speciale giocare contro il Milan, la squadra in cui ha giocato mio padre. Un sogno che diventa realtà, non avrei mai pensato di giocarci con la maglia della Juventus". (Pianeta Milan)

Su altri media

"Normalmente giocherei in attacco", la critica è chiara. Dopo il pareggio per 0-0 con il Milan, non si respira aria di entusiasmo in casa Juventus. (SpazioJ)

"Bene, bene, sono felice, per me è un'opportunità grande". Cosa ti lascia questa gara? Cosa si poteva fare per vincerla? (Tutto Juve)

Timothy Weah, esterno di centrocampo della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine della partita casalinga pareggiata per 0-0 contro il Milan: "Per me oggi era una grande opportunità, sono felice per tutta la squadra e non solo per me. (TUTTO mercato WEB)

"Qui sto molto bene, sono felice, per me è una grande opportunità, perché posso migliorare ogni giorno. Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" (TUTTO mercato WEB)

Timothy Weah, esterno della Juve, ha parlato nel post-partita della gara contro il Milan: le sue dichiarazioni COME STA LUI – «Bene, sono felice di essere qui. (Milan News 24)

La Juve non va oltre lo 0-0 contro il Milan. Una gara dominata per larghi tratti, quella dell’Allianz Stadium, ma senza gol segnati. I rossoneri ringraziano un super Sportiello, che ha chiuso la porta in diverse occasioni, ma i bianconeri dovevano e potevano fare di più. (JMania)