Nuova Ferrari SF-24: vi piace la nuova monoposto di Leclerc e Sainz? - Sondaggi

Autosprint.it SPORT

Vota il sondaggio Ufficio Stampa Ferrari/LaPresse Nuova Ferrari SF-24: vi piace la nuova monoposto di Leclerc e Sainz? Sì, molto bella No, preferivo la SF-23 L'importante è che sia in grado di fare buone prestazioni in pista Vota ora Guarda i risultati 0 voti I sondaggi online di Autosprint non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

LA PRIMA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. (Autosprint.it)

Il primo turno di prove libere sul circuito del Bahrain è stata l’occasione per tutti i team di acquisire dati, su un tracciato mediamente probante in merito alla qualità delle monoposto. La classifica dei tempi ha un valore marginale. (FUNOANALISITECNICA)

La Formula 1 entra finalmente nel vivo con la prima giornata di test prestagionali in Bahrain per questo 2024. Il fermento, però, è anche nel paddock dove i team principal stanno tenendo delle conferenze stampa organizzate proprio dalla Formula 1. (Automoto.it)

Per il team principal della Mercedes non è senz’altro il più tranquillo dei rientri. (Formu1a.uno)

Ferrari non guarda Red Bull. In pista con la SF-24 la massima concentrazione è verso se stessi. Sebbene la RB20 mostri forme assai interessanti, con un sistema di raffreddamento della monoposto particolare dove le componenti deputare al refrigerio sono diverse, il Cavallino Rampante ha messo in pista la rossa per dare il via alla validazione del progetto 676. (FUNOANALISITECNICA)