Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del "9"

Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del 9
Pagine Romaniste SPORT

Un conto è avere Dzeko in rosa, un conto è non averlo.

Piace alla Juventus che però lo vuole gratis cosa che Pinto rifiuta visto che creerebbe una piccola minusvalenza.

Bisogna tenere in considerazione le due possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta.

Va e viene invece Azmoun, anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti

Il Messaggero (S.Carina) – Se per la porta e la mediana le idee sono chiare (la Roma conta di ufficializzare a breve Rui Patricio e Xhaka) le cose in attacco si complicano. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Si partirà questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico a Roma con il match Italia-Turchia. Belotti e Sirigu in panchina. Un anno dopo Euro 2020 è pronto a cominciare. (Toro.it)

Vedremo che cosa accadrà e se Mancini mercoledì con la Svizzera riproporrà il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne oppure se darà spazio dall’inizio anche agli atri attaccanti e in particolare a Belotti E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. (Torino Granata)

Progetto complicato, perché i neroverdi a oggi possono offrire tanto al classe ’94, ma non la possibilità di vincere. Sarà un'avventura che Tuttomercatoweb.com seguirà passo dopo passo e che oggi, in questo giorno di prime volte, ha deciso di raccontare col suo taglio preferito. (TUTTO mercato WEB)

Occhio al Milan per Belotti: Leao è in uscita e i rossoneri dovranno sostituirlo

Non di certo l’anno più fortunato del mondo per il club granata, costretto a correre ai ripari a metà con l’arrivo di Nicola al posto di Giampaolo in panchina. È però rimasto al Toro di cui è diventato l’immagine ed ha avuto poche soddisfazioni, perchè il Toro ha fatto poco. (Toro.it)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Il ginocchio di Zlatan Ibrahimovic preoccupa, per Olivier Giroud il Milan non ha fretta e per Rafael Leao è in arrivo un’offerta anche dall’Inghilterra. Per cui se per Leao dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile, fu pagato 25 milioni di euro due anni fa. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr