ESCLUSIVA FV, ECCO LA PRIMA CENA DI CABRAL A FIRENZE

Firenze Viola SPORT

Un bel bicchere di vino per brindare all'inizio di una nuova avventura.

Per celebrare la prima serata fiorentina di Cabral, la società viola ha optato per una nota enoteca in zona stadio.

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola.it l'attaccante brasiliano - prelevato dal Basilea per circa 15 milioni di euro - ha avuto modo di passare la serata assieme a tutta la dirigenza viola: dal dg Barone al ds Pradè, passando per il responsabile delle comunicazioni Ferrari, al direttore tecnico Burdisso e il chief scout Tramontano. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il polacco, già da alcune settimane in viola, è entrato meglio nel metodo dell'allenatore. Ma, una volta che Cabral avrà assimilato gli insegnamenti di Italiano, tra i due ci sarà una vera battaglia per la titolarità (FiorentinaUno.com)

La società viola, che in questo mese di gennaio si era già tutelata con l’acquisto di Piatek, è infatti pronta ad ufficializzare il colpo Arthur Cabral. (Footballnews24.it)

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola. (Firenze Viola)

Jacopo Mirabella ed Anna Maria Baccaro, intervenuti in diretta a MS Channel, hanno offerto un recap sulle mosse dei club avvenute nella giornata di oggi. Il centravanti brasiliano è già a Firenze, mentre è stato raggiunto l’accordo tra l’entourage del serbo e la dirigenza bianconera. (Footballnews24.it)

Le prime dichiarazioni dell’attaccante brasiliano proveniente dal Basilea. Intercettato dai microfoni di Italia 7, il nuovo acquisto della Fiorentina, Arthur Cabral ha rilasciato alcune dichiarazioni:. (Fiorentina.it)

Sono le prime parole di Arthur Cabral, neo attaccante della Fiorentina, raccolte da Italia 7 all'uscita del giocatore dal suo albergo in città. "Mi auguro il meglio" con un accento inevitabilmente brasiliano. (Firenze Viola)