Raid vandalico al Galiani occupato: 200mila euro di danni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte l'Istituto Galiani di Napoli è stato saccheggiato e devastato da ignoti. I ladri, che hanno portato via computer e attrezzature scolastiche hanno seminato la distruzione nell'edificio, distruggendo ogni cosa al loro passaggio. Danni per 200mila euro. (Napoli Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sostanzialmente non... (Bologna 2000)
La Camera di Commercio di Frosinone, BASF Italia e l’Istituto Tecnico Sandro Pertini di Alatri promuovono un progetto per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro degli studenti diplomati in materie tecnico-scientifiche (diregiovani.it)
La prossima settimana verrà a Napoli, il ministro dell'Istruzione, per accertarsi su cosa sia accaduto davvero all'Istituto Galiani. (Il Mattino)
Napoli, (askanews) - Una devastazione che fa male quella compiuta al Ferdinando Galiani, istituto tecnico commerciale di Napoli, scuola modello con cattedre multimediali: trentuno computer rubati insieme alle LIM, le lavagnette interattive multimediali, e poi ... (Tiscali)
Il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “don Milani” di Ariano Irpino, con il Progetto Cittadinanza & Diritti Umani – per una cultura della Legalità e Democrazia, prevede un intenso programma di eventi che si svolgeranno durante l’a. (Città di Ariano . IT)
Gli studenti del Liceo Galiani di Napoli durante l'occupazione hanno distrutto gli strumenti della scuola. Carmine Zaccaro | Segui su Google+ - 26 novembre 2014 1 commenti. (Skuola.net)