Elio Germano è Felice Maniero la «Faccia d'angelo» del Brenta

Felice Maniero, detto «faccia d'angelo», il boss della mala della Brenta, l'uomo che ha messo a ferro e fuoco il Nordest, accusato di sette omicidi: dopo la banda della Magliana, protagonista del telefilm Romanzo criminale, toccano a lui gli onori del ... (L'Arena)

Su altri media

«L'aspetto rockstar del bandito Maniero? È fondamentale», scherza Elio Germano, che a Faccia d'angelo, fiction in onda su Sky Cinema il 12 e il 19 marzo, presta l'espressivo viso da impunito, caschetto castano anni Settanta e cappottino slim sulle ... (il Giornale)

Cinema e tv subiscono sempre di più il fascino del crimine, soprattutto se attinto dal reale. (Style.it)

Un documentario ricostruisce la storia di Felice Maniero, Faccia d'Angelo, e della sua banda. Da ladri di polli a professionisti del crimine. (Film.it)

“Non ci sono ambiguità'' nella mini-serie tv ''Faccia d’angelo'', ovvero la storia di Felice Maniero e della mala del Brenta che imperversò nel nord-est negli anni Ottanta. (Digital-Sat)

Televisione e cinema continuano a sovvertire la scala dei valori, imponendo modelli di illegalità e violenza soprattutto alle giovani generazioni. (LiberoReporter)

ROMA - La Mala del Brenta arriva in tv: il 12 e 19 marzo su Sky Cinema 1HD andrà in onda Faccia d'angelo, fiction sull'organizzazione criminale che tra la fine degli anni '70 ei primi '90 controllò nel Nord Est il gioco d'azzardo, lo spaccio, ... (DiariodelWeb.it)