Un appartamento distrutto dalle fiamme Morta una donna di 65 anni

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Tragedia ieri sera a Roma. Una donna di 65 anni è morta a causa di un incendio divampato nel suo appartamento alla periferia della Capitale. La donna abitava in uno stabile di via Empoli, in zona Corviale. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Secondo quanto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo alcuni testimoni, infatti, poco prima che l’incendio si Forse ti interessa anche: Firenze: bombe d’acqua, chiusi musei Incendio in fabbrica mobili, un morto Sisma,... (Expoitalyonline)

Tweet. Ecco le ultime. (Ultime Notizie Flash)

La donna di 65 anni è morta nella tarda serata di ieri a causa di un incendio divampato nel suo appartamento alla estrema periferia di Roma. (Roma Daily News)

La struttura con l’ufficio, della quale sono rimaste solo macerie, è attigua a un magazzino cambio gomme e adiacente a una palazzina. Nella stessa area è presente anche un autolavaggio. (La Prima Pagina)

Sunnita, incendiata per una telefonata; Gudiya, data alle fiamme perché accusata di essere una strega: Burn violence survivors le aiuta a guarire e poi ricominciare (Corriere della Sera)

vf Incendio nella notte in un appartamento alla periferia di Roma dove all'interno c'erano la proprietaria, Rita Marchettini e il suo cane, entrambi morti asfissiati. (Mediterranews)