Eleonora Daniele spiazza tutti: "Paolo Fox aveva previsto tutto su di me"

Il famoso esperto di oroscopo e segni Paolo Fox, di fatti, sembrava aver previsto la nascita della bambina Carlotta nel corso del 2020, come ha affermato in maniera scherzosa sua mamma.

Non si sa se ci sia un fondo di verità o se sia parte del curioso siparietto, ma la correlazione con Paolo Fox risiede in una sua ipotetica previsione della gravidanza della donna.

LEGGI ANCHE > > > Eleonora Daniele attacca Can Yaman: “Follia pura, hanno fatto bene”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il nostro operatore e la nostra inviata stavano solo facendo il loro lavoro, documentando quello che stava succedendo quel pomeriggio a Ponte Milvio” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele sull’aggressione della troupe di Storie Italiane all’inizio della puntata di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021. (Lanostratv)

Leggi anche —-> Alba Parietti e Gianluca Vialli: la verità sull’amore segreto. Alba a Miss Universo: ecco cosa fece suo padre. Un’intervista che parla a 360 gradi dell’universo femminile, nella quale Alba ripercorre la sua carriera e soprattutto il momento in cui ha partecipato a Miss Universo: “Quando mi sono presentata al concorso di Miss Universo è stato mio padre ad accompagnarmi. (MeteoWeek)

Gli investigatori hanno identificato due dei partecipanti alle violenze che si trovano ora ai domiciliari. Due ultras della Lazio sono stati arrestati per l'aggressione alla troupe Rai di Storie Italiane di Eleonora Daniele lo scorso 20 dicembre. (Leggo.it)

E proprio commentando uno dei recenti casi dei quali hanno parlato tutti i giornali, Alba Parietti a Storie Italiane si è lasciata andare ad un lungo sfogo dichiarando:. Alzi la mano la donna a cui non è capitato almeno una volta nella vita di trovarsi in una situazione di grave imbarazzo. (Lanostratv)

Abbiamo le immagini in formato integrale ma non le mandiamo in onda per intero per rispetto del lavoro di chi sta portando avanti le indagini". L'aggressione è avvenuta a Ponte Milvio a Roma, dove 6 o 7 persone hanno picchiato a sangue il cameraman, costringendolo al ricovero in ospedale. (Liberoquotidiano.it)