Nazionale, il top player annuncia: “Positivo al Covid”

Inews24 SPORT

Ora sono in isolamento a casa, sotto controllo medico”.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A

Il top player della Nazionale Italiana è risultato positivo al Covid-19: a dare l’annuncio lo stesso calciatore su Twitter. Dagli ultimi convocati della Nazionale Italiana, impegnata contro Bulgaria e Lituania, è emerso un nuovo positivo al Covid-19. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Voi su chi puntereste? Stando a quanto riferito da La Repubblica nella sua edizione online, è Salvatore Sirigu il calciatore del Torino che si è. (Tutto Napoli)

A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo. 1 Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid . (Calciomercato.com)

Juventus, Bernardeschi è positivo al Covid-19. La Juventus si ritrova a fare i conti con un altro giocatore contagiato e in quarantena. Il 27enne centrale bianconero era stato convocato in Nazionale e oggi è arrivata la notizia della sua positività. (SuperNews)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid-19 | Il comunicato. Covid, nuovo positivo riconducibile al focolaio Italia: si tratta di Grifo. Il calciatore risultato positivo al Covid-19 è Vincenzo Grifo. (Calcio mercato web)

Dal giorno della segnalazione della positività al Covid-19 di 4 componenti dello staff del ct - era lo scorso 30 marzo - nell'ordine Leonardo Bonucci, Marco Verratti, Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo e Alessio Cragno hanno avuto il medesimo riscontro dai tamponi effettuati nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Ecco le condizioni del difensore del Psg. Alessandro Florenzi è risultato positivo al Coronavirus. Il difensore è il terzo positivo rientrante dalla Nazionale dopo lo stesso Verratti e Leonardo Bonucci della Juve (Juventus News 24)