Amministratori sotto tiro: Polistena scende in piazza per dire "no" alla criminalità

Zoom24.it INTERNO

La Calabria è la terra più esposta: amministratori locali e funzionari della Pubblica amministrazione sono nel mirino della criminalità organizzata. I dati diffusi da Avviso pubblico, che ha stilato un rapporto da cui è scaturita la manifestazione di ... (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

avviso pubblico Venerdì 24 giugno, subito dopo la Marcia degli Amministratori sotto tiro che ha coinvolto centinaia di persone tra amministratori locali provenienti da tutta Italia, cittadini, rappresentanti dei sindacati (Cgil, Cisl, Uil) e delle ... (Antimafia Duemila)

Alle 17.30, al ... (CiociariaReport24)

Sommario: Nel corso dell’assemblea ha visto anche il rinnovo del direttivo con le nomine di Mario Scollo in rappresentanza dell'ASD Cicloamatori Gulfi Nel corso dell’ultima assemblea della Consulta dei Giovani sono state rinnovate le cariche dell’organo consultivo giovanile del comune di Chiaramonte Gulfi,... (Nuovo Sud)

Nel corso del 2015 sono stati 479 gli amministratori locali che hanno subito intimidazioni o hanno subito minacce. (Giornale La Voce)

Polistena - Oltre 200 sindaci hanno dato vita a Polistena alla prima Marcia degli amministratori sotto tiro, promossa da Avviso Pubblico. (Pallonate)

Sono i sindaci e gli amministratori d'Italia che nei loro territori si oppongono alle cosche e alla criminalità. E per questo motivo sono sotto tiro. (left)