Effetto Draghi, chi sale e chi scende fra i partiti dopo due mesi di governo

La Repubblica INTERNO

Chi ha guadagnato, chi ha perso: a distanza di due mesi dalla nascita del governo Draghi i partiti cominciano a far di conto.

Si passa dal 14,8 per cento del 18 febbraio al 17 rilevato l'8 aprile.

Con l'aiuto di Youtrend ci affidiamo alla media delle rilevazioni effettuate dai diversi istituti.

I risultati sono affidati al confronto fra la media dei sondaggi fatti nei giorni del giuramento di Draghi (il 13 febbraio) e gli ultimi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il tasso di efficacia di Sinovac, vaccino cinese, nella prevenzione dei contagi è attestato, da ricercatori brasiliani, fino al 50,4%. (LaPresse)

Nell'ultimo consiglio dei ministri Mario Draghi ha usat (La Verità)

Solo dopo che l’ordine viene accettato, eseguito e fatturato dal fornitore, l’istituto finanziario viene progressivamente ripagato. Oggi assistiamo sempre più spesso ad iniziative verticali a sostegno delle Piccole e Medie Imprese (Pmi) di un determinato settore con logiche di filiera o territoriali di distretto. (Il Fatto Quotidiano)

S'era mai visto un postulante stendere la mano e intanto lanciare un insulto a chi potrebbe lasciarci cadere una moneta? Apposta Mario Draghi è lì dov'è, con una specie di sorriso sotto la mascherina, silenzioso e imperscrutabile. (Italia Oggi)

- riccardoweiss : Gli Italiani che dopo aver perso il lavro e pagato le tasse per anni, dormono sotto i ponti…ai CLANDESTINI legalizz… - (Zazoom Blog)

Il premier Mario Draghi ha annunciato di aver impedito la vendita del 70% di una azienda italiana, la Lpe di . Leggi su huffingtonpost (Di venerdì 9 aprile 2021) Il primo veto imposto con ilè anche il primo vero sgarbo a Pechino. (Zazoom Blog)