Google: Chrome condivide i documenti con il suono

Il nuovo add-on, Tone, studiato per il browser porterebbe a condividere rapidamente le URL ai computer posti nelle vicinanze, semplicemente attraverso il suono. L'estensione, utilizzabile se almeno due computer l'hanno installata, devono essere vicini e ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Google Tone è una nuova geniale estensione per il browser Chome che consente di condividere i link attraverso dei semplici suoni. (KeyforWeb)

Sperimentale è bello. Almeno secondo Google, che con l'ultima estensione per Chrome punta a creare un nuovo modo di condividere contenuti tra dispositivi: il suono. (La Stampa)

Google Tone permette di trasformare un link in una ... (Leonardo.it)

Tra email, Messenger, Skype, Hangouts, WhatsApp e tutti gli altri servizi, inviare un semplice link al vicino di computer può ancora essere un inferno. (Wired.it)

Ancora in fase sperimentale, Tone potrebbe essere utilizzato per condividere facilmente pagine web, risultati di ... (Computer World Italia)

di: redazione social media ... Google ha deciso di realizzare una speciale estensione per il proprio browser Chrome, ossia Tone, per condividere link tra persone vicine sfruttando i suoni. (BitCity)