Incidente in montagna, escursionista perde l'equilibio, cade e muore

Il Messaggero INTERNO

Incidente mortale avvenuto sulla ferrata Catinaccio d'Antermoia, dove ha perso la vita un escursionista di Bolzano. L'uomo di cui ancora non sono note età e generalità, era in compagnia della famiglia, la moglie e due figli e stava scendendo lungo la ferrata. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Recuperati anche i corpi senza vita di vittime di incidenti nei giorni scorsi. Uomini del soccorso alpino in azione (Ansa) Bolzano 14 settembre 2014 Un morto e due interventi per recuperare i corpi ... (Rai News)

Uno dei due, mentre stavano scendendo da un costone roccioso, è scivolato…Continua a leggere → Lo ha reso noto il soccorso alpino spiegando che si tratta di un uomo di 42 anni e di suo nipote di 18. (La Prima Pagina)

(ANSA) - BOLZANO, 14 SET - Un escursionista bolzanino, di 70 anni, ha perso la vita sul Catinaccio d'Antermoia. Era in compagnia della famiglia, la moglie e due figli, e stava scendendo lungo la ferrata. (Tiscali)

A dare l'allarme, alle 14.36 è stato un altro escursionista che stava procedendo lungo la ferrata e che ha assisto al tragico ... (ladigetto.it)

Come spiega il soccorso alpino, "l'uomo non era ... 17:26 (ANSA) - BOLZANO - Un escursionista bolzanino, di 70 anni, ha perso la vita sul Catinaccio d'Antermoia. (Corriere della Sera)

BOLZANO – Un'escursionista muore sulla ferrata di Catinaccio d'Antermoia. Il soccorso alpino spiega ... (VNews24)