Covid: 4.230 ricoverati, 558 in terapia intensiva: 59 decessi, 5.522 contagi e 7.122 guariti Le foto

Vasto Web INTERNO

La segnalazione arriva da un lettore che scrive: "Alcuni giochi sono rotti o arrugginiti, cestini dei rifiuti pieni, ma quello che fa più schifo sono i topi.

la segnalazione "Topi alla villa comunale, non si possono portare i bambini a giocare". VASTO.

Domenica scorsa nel pomeriggio sono andato

Degrado della villa comunale di Vasto.

(Vasto Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda in modo più specifico la città di Lecco e la sua provincia, nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati 16 nuovi contagi da Covid-19. A livello di ricoveri si registra un leggero incremento nelle terapie intensive (+3) e negli altri reparti (+9). (LeccoToday)

L’Isola ancora prima per nuovi contagi. È Catania la provincia più colpita. In tutta la penisola sono stati registrati 5.522 nuovi casi di positività al coronavirus e 59 vittime (Monreale News)

Si tratta di un uomo di 91 anni deceduto ieri al Policlinico e di un uomo all'ospedale Papardo di 72 anni morto due giorni fa. La vittima ricoverata al nosocomio universitario non era vaccinata, non si conosce se il 72enne si era sottoposto alle dosi oppure no. (MessinaToday)

(15 nuovi positivi, negli ultimi 2 giorni, comunicatoci oggi). (di cui 2 negli ultimi 2 giorni, comunicatoci oggi) (Gazzetta Jonica)

La Degenza Covid dell'ospedale San Donato di Arezzo ospita oggi 9 persone "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse - spiega in una nota l'azienda sanitaria - è di 107 unità, di cui 26 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati eseguiti 666 tamponi. (Arezzo Notizie)

I nuovi decessi sono due per un totale complessivo di 33.945 morti in regione dall'inizio della pandemia. Per quanto riguarda le province, sono 222 i nuovi casi a Milano, di cui 71 in città, 89 a Varese, 84 a Brescia, 57 a Monza e Brianza, 43 a Pavia, 30 a Bergamo e Mantova, 24 a Cremona, 16 a Lecco, 15 a Lodi, 13 a Sondrio e 6 a Como (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr