Vicenza, il sindaco Rucco: “Menti? La parte Nord e Sud sono completate. Adesso lavoreremo sugli spicchi laterali”

Vicenza, il sindaco Rucco: “Menti? La parte Nord e Sud sono completate. Adesso lavoreremo sugli spicchi laterali”
pianetaserieb.it ECONOMIA

Resterà sempre dentro di noi, ma spero che con questa società si farà bene.

Parliamo sempre con la società, lo sta facendo in modo molto serio, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà qualche sorpresa in più.

Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:. “La parte Nord e Sud sono completate mentre lavoreremo sugli spicchi laterali (il settore ospiti di una volta) che diventerà accessibile ai tifosi vicentini e poi nei distinti ci sarà la scritta LR Vicenza (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella «seconda Pasqua segnata dall'esperienza della pandemia», il vescovo Pizziol si sofferma sul simbolismo della luce e dell'oscurità, presente in tutte le religioni, ma comunque intessuto nell'esistenza di ciascuno. (Il Giornale di Vicenza)

Ed è quanto si propone Il Giornale di Vicenza con “Scatta la primavera”, l’iniziativa promossa in collaborazione con la categoria Fotografi di Confartigianato Vicenza. A fine giugno sarà stilata la classifica finale tra le foto più belle scelte dagli esperti di settimana in settimana (Il Giornale di Vicenza)

La sanzione è stata emessa perché la titolare dell’attività stava consentendo agli avventori del locale la consumazione sul posto e nelle adiacenze. – I carabinieri di Trissino (Vicenza), ieri pomeriggio, in relazione a specifici controlli nell’ambito del territorio della Compagnia di Valdagno, finalizzati al rispetto delle norme anti-Covid 19, hanno multato un bar in una principale via di accesso a Castelgomberto. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Vicenza, i vigili del fuoco liberano un cagnolino rimasto incastrato in un cancello - La PiazzaWeb

Due le bottiglie incendiarie lanciate, con le telecamere della videosorveglianza che dovrebbero avere ripreso immagini significative che in questi minuti sono analizzate dai carabinieri. Parole durissime da parte anche del sindaco Del Bono che ha sottolineato «la gravità di un atto riprovevole» e rabbia espressa anche dai bresciani che in mattinata si sono messi in coda per ricevere il vaccino. (Il Giornale di Vicenza)

I pompieri arrivati da Schio, Vicenza e Thiene con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala e 18 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento riuscendo a circoscrivere le fiamme, salvando così l’abitazione in legno attigua. (Il Giornale di Vicenza)

Comprensibile l’agitazione dell’animale. I suoi padroni hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno allargato con un divaricatore le sbarre e hanno liberato l’animale (La Piazza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr