Ida Platano e Riccardo Guarnieri | Cos’è successo dopo la proposta di matrimonio

Dopo numerose discussioni, Riccardo, nella scorsa registrazione del trono over, ha chiesto ad Ida di sposarlo, ma cos’è successo dopo quel momento?

Cos’è successo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne?

Trono over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio a Uomini e Donne: lei sorride sui social, lui sparito. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i protagonisti di uomini e donne, Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più seguite. Una vita difficile e sopratutto piena di dolori…. Juan Luis è in Italia da quando aveva 13 anni insieme ai sui genitori. (Kontrokultura)

“Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza – ha spiegato Daniele -, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. La tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione insieme al corteggiatore Daniele Schiavon, dopo un lungo percorso fatto di lacrime, risate e tanti sentimenti. (DiLei)

Riccardo, la proposta di matrimonio a Ida. Nella seconda parte della puntata poi ci occuperemo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Proposta di matrimonio in diretta nel Trono Over di Uomini e Donne: le anticipazioni. (SoloGossip.it)

Poco dopo, però, Maria De Filippi ha chiesto che la telecamera li lasciasse soli. Ebbene con tutti già presenti in studio, Maria De Filippi ha fatto entrare Ida. (SuperGuidaTV)

Insomma, il matrimonio di Ida e Riccardo, per qualcuno, sarà addirittura “il matrimonio del secolo”. Durante la registrazione della prossima puntata, infatti, lui avrebbe chiesto la mano di lei, sorprendendo tutti, anche la diretta interessata che in realtà voleva troncare. (Il Messaggero)