Palladino e la leggenda Juve: "È stato l'allenatore da cui ho imparato di più"

Palladino e la leggenda Juve: È stato l'allenatore da cui ho imparato di più
Tuttosport SPORT

Raffaele Palladino in un anno è mezzo è passato dal diventare un trainer emergente ad essere un affermato tecnico di Serie A . Le stagioni alla guida del Monza non possono passare inosservate, ma da quale allenatore ha appreso di più fino ad ottenere questi risultati? A svelarlo è stato proprio Palladino, nella conferenza stampa di presentazione della sfida col Lecce . Bisogna tornare indietro ai suoi anni... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. (MBNews)

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

Lecce-Monza: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. (TeleRama News)

Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Probabili formazioni LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. (Eurosport IT)