Ennesimo funerale in casa Google. Terminato il supporto a Metro (foto)

Ennesimo funerale in casa Google. Terminato il supporto a Metro (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

O in alternativa provare l’esperimento di Google tramite Chrome

L’unico commento a riguardo è arrivato da un portavoce di Google:. Non siamo più in grado di supportare la manutenzione continua dell’app Metro.

In un changelog recente Google ha però assicurato che gli utenti che avessero scaricato in precedenza l’applicazione avrebbero potuto continuare ad usarla.

Usando la realtà aumentata si possono misurare oggetti o mobili così come faremmo con un qualsiasi metro. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google Fit è la piattaforma dedicata al fitness e al monitoraggio dei parametri di salute che BigG ha sviluppato nel corso degli ultimi anni e che offre per le sue piattaforme mobili. La Paced Walking annunciata per Google Fit è già in fase di distribuzione automatica per gli utenti Android (Androidworld)

Un’altra app Google ci saluta per sempre

Gli utenti che hanno precedentemente installato questa app possono continuare ad usarla sui dispositivi compatibili“ I colleghi di AndroidPolice si sono recentemente accorti che l’applicazione non è più scaricabile dal Google Play Store per gli account che non l’hanno utilizzata in precedenza. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr