Lazio-Empoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A tra Lazio e Empoli. Le due squadre hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa vogliono rientrare in corsa per un piazzamento Champions, mentre gli ospiti puntano ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Lazio-Empoli, domenica 12 maggio 2024 (ore 12:30) La Lazio aveva fatto molto bene l’anno scorso, chiudendo al secondo posto, ma ora le cose sono decisamente cambiate con i biancocelesti che stanno faticando non poco con un rendimento molto altalenante. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

La Lazio si prepara per scendere in campo contro l'Empoli in una giornata speciale. In occasione del 50° anniversario del primo scudetto biancoceleste targato Maestrelli, all'Olimpico è in programma una grande festa oltre alla partita, fondamentale in termini di Europa. (La Lazio Siamo Noi)

Inter news, i festeggiamenti per lo scudetto non sono ancora terminati: domenica prossima, a San Siro, l'ultimo atto con la consegna dello Scudetto. (Spazio Inter)

Venti minuti 'extra' di materiale inedito, nuove bellissime immagini e interviste. Appuntamento con le 3 puntate del documentario (prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. (Sky Sport)

Serie B: il Como viene promosso, retrocede l'Ascoli, ecco chi va ai playoff e ai playout Più letti (Diretta)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

Oggi, domenica, a Roma verrà ricordato e festeggiato il 50° anniversario del famoso scudetto calcistico della Lazio il 12 maggio 1974, profondamente legato a Pievepelago. (il Resto del Carlino)