Dividendi: arrivano i tagli a Wall Street

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questo spiega facilmente perchè anche sui migliori dividendi arrivano i tagli a Wall Street.

Dividendi: arrivano i tagli a Wall Street. Ma adesso il momento è delicato e più complesso perché si tratta di una situazione che a tutti gli effetti era assolutamente imprevedibile.

Il problema si crea quando nascono le tempeste e sui dividendi arrivano i tagli a Wall Street.

A seguire anche Ford e Macy’s (che era arrivato a un dividend yield superiore al 20% con l’ultimo crollo a Wall Street). (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei primi minuti di contrattazioni l’indice Dow Jones sale di oltre il 7% e si avvicina nuovamente alla soglia dei 20mila punti, mentre l’S&P 500 e il Nasdaq avanzano rispettivamente del 6,4% e del 5,85 per cento. (Finanzaonline.com)

Ultimo aggiornamento: 12:43. . Coronavirus, le Borse tornano a salire., che seguono il trend dettato dai mercati asiatici, confermando ampi guadagni in mattinata. (Il Messaggero)

I suoi indici principali hanno segnano rialzi tra il 6,50% del Nasdaq e il +8% del Dow Jones. Mercati Balzo dell'oro, Wall Street traina le borse mondiali. Condividi. Milano. di Fabrizio PattiWall Street ha mantenuto la rotta tracciata prima dell'apertura dai future. (Rai News)

Sembra ormai vicino un accordo tra la Casa Bianca e il Congresso su un massiccio pacchetto di stimoli all'economia da 2.000 miliardi di dollari in risposta alla pandemia di coronavirus. Il Dow Jones segna in avvio un rialzo del 6,5%, il Nasdaq del 5,6%. (Yahoo Finanza)

Nel frattempo, la Bank of England ha deciso nella riunione conclusa ieri di mantenere i tassi di interesse invariati a 0,1%. Dow​​​​​​​ Jones guadagna il 3,51% e sale a quota 21.943 punti mentre l'indice S&P 500 cresce del 3,59% a 2.564 punti. (Corriere Delle Alpi)

Acquisti scatenati a Wall Street, con i futures sul Dow Jones Industrial Average che balzano fino a +930 punti, o del 5%, arrivando a toccare il “limit up” del 5% e dunque a essere sospese per eccesso di rialzo. (Finanzaonline.com)