Le offerte Wind più convenienti per chi cambia operatore a novembre 2019

Per i clienti Wind il costo di attivazione è di 19,99 euro.

Diventare clienti Wind significa anche poter accedere al programma di sconti e vantaggi WindDay.

Le offerte Wind di novembre per chi cambia operatore. 1.

I vantaggi di passare a Wind. Wind offre davvero una ricca scelta di tariffe, in grado di accontentare tutti i gusti degli utenti.

Di seguito sono descritte le principali tariffe di Wind di novembre per chi cambia operatore. (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello di questi giorni è un periodo eccezionale per la telefonia mobile, e per tutti i clienti che cercano attualmente un nuovo operatore telefonico. (Multiplayer.it)

L’operatore dal logo arancione, infatti, proporrà fantastiche offerte per mobile a partire da 5,99 euro. Offerte Wind da 5,99 euro al mese. (Investire Oggi)

Wind ha lanciato una nuova offerta dedicata a tutti coloro che acquisteranno una nuova SIM attivando un’offerta specifica, anticipando le promozioni di Natale. I clienti che attiveranno un’offerta All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young o All Inclusive Senior riceveranno, invece 50 GB di traffico Internet al mese gratis. (TecnoAndroid)

Per usufruire del bonus garantito dall’offerta Winter 100 Giga è comunque necessario disporre di credito sulla SIM. Si ricorda che Wind Tre si adeguerà in anticipo alla riduzione del sovrapprezzo in roaming all’interno dell’Unione Europea per il 2020. (MondoMobileWeb.it)

Ma cosa mettono a disposizione Wind Internet 30 GIGA e Wind Internet 60 GIGA? Andiamo a scoprire cosa includono le due offerte e il prezzo mensile proposto da Wind. (Tutto Android)

Wind sta proponendo l’opzione Winter 100 Giga con cui dà agli utenti selezionati la possibilità di avere 100 gigabyte di traffico dati internet in 4G da consumare entro 100 giorni dall’attivazione al costo totale di 11,99 euro. (Tutto Android)