Un autistico non può fare il sindaco

La Stampa INTERNO

La politica capitolina rimette in campo il vecchio format dell'autistica candidata. Rattrista e deprime vedere per la seconda volta il ripetersi di un escamotage propagandistico. Non serve altro che alimentare una visione irreale dell'autismo, oltre ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro. Sono qui i 6 candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del sindaco di Roma. (Roma Fanpage)

Brutte e noiose. Sono le primarie del centrosinistra romano, senza idee diverse sul futuro della città e dove tutti sembrano già sapere chi vincerà. (Roma Fanpage)

Organizzeremo le primarie nelle decine e decine di luoghi dove si potrà votare». «Presentiamo i candidati alle primarie del centrosinistra di Roma. (Il Mattino)

Roma, (askanews) - Eccoli i sei candidati per le primarie del centro-sinistra in vista delle elezioni amministrative della Capitale il prossimo 5 giugno. (askanews)

Così Roberto Giachetti, candidato dem alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio interpellato in merito commenta la candidatura a sindaco del ... (L'Arena)

(askanews) - "L'amico e candidato sindaco del Pd Roberto Morassut chiede di parlare di risorse future per Roma prima di qualsiasi altra cosa in questa campagna per le primarie e chiama il solo Giachetti, altro candidato del Pd, a confronto". (askanews)