Nella Terra dei Fuochi aumenta la mortalità: +13%

Caserta News INTERNO

Nella Terra dei Fuochi, una fascia di territorio compreso tra Napoli e Caserta, l'eccesso di mortalità rispetto al resto della regione arriva al 13%. Lo afferma uno studio dall'Istituto Superiore di Sanità. Nel dettaglio la percentuale è del 10% per gli uomini e del ... (Caserta News)

Su altre fonti

Lavorava alla “Bio house group” di Montebelluna e abitava in via Cesare Battisti 3 a Caerano San Marco. La vittima è Omar Candosin, 38 anni. (La Prima Pagina)

A lanciare l'allarme è anche l'Istituto Superiore della Sanità. Rogo tossico - foto NapoliToday ... (NapoliToday)

E a Taranto, nella ... (Corriere della Sera)

Non si parla solo cibo ma anche di bevande: basta pensare al limoncello ed ai vini pregiati che provengono dalle campagne nostrane, quali la... (Vesuviolive.it)

Nella zona compresa fra Napoli Nord e Caserta Sud, vi è un eccesso di mortalità, rispetto al resto della regione, pari al 13 percento per le donne e al 10 ... (Campania su web)

Quindi i bambini di Taranto sono un'emergenza nazionale che non ha eguali in Italia”. TARANTO – “A Taranto si registrano gravi criticità per gli adulti a cui si somma anche, cosa ancor più grave, un eccesso di mortalità per i bambini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)